CEIMA ASCENSORI SRL
Via Capodimonte n. 8
82100 Benevento (BN)
Tel. +39 0824 49866
P.IVA 01481220620
descriptiondescriptiondescription
La CEIMA Ascensori, sin dalla delicata fase di selezione dei materiali e dei componenti, si applica con particolare attenzione nella progettazione degli impianti, operando sulla base delle esigenze della committenza, cercando di interpretare al meglio le richieste e rispondere con adeguata efficienza.
La progettazione può ricoprire l'intera fase di realizzazione dell'opera, dallo studio del vano ascensore ai quadri elettrici di gestione, passando attraverso l'evoluzione della cabina seguendo obiettivi esclusivi e proponendo, laddove fosse necessario, delle proposte alternative.
La continua ricerca tecnologica, lo sviluppo attento di soluzioni all'avanguardia, l'utilizzo di sofisticate attrezzature e l'ausilio di professionalità specifiche fanno della CEIMA un punto di riferimento nel settore. La qualità costruttiva, il design, la progettazione oculata, la massima disponibilità a realizzare qualunque abbinamento o soluzione, la ricerca di una conferma continua della sicurezza sono i punti di forza della CEIMA.
Affidabilità, sicurezza, estetica, assistenza ed economia sono una costante nel tempo, garanzia di serietà e concretezza.
Partner
Grazie alla collaborazione con i migliori partner sul mercato, possiamo garantire un servizio sempre puntuale, dove la professionalità si accompagna a prezzi altamente concorrenziali.
Punti di Forza
I nostri punti di forza sono l'affidabilità, la sicurezza, l'estetica, l'innovazione e la rapidità d'intervento.
Affidatevi alla nostra esperienza!
PagineSI
W3C
CEIMA ASCENSORI SRL
Via Capodimonte n. 8 - 82100 Benevento (BN) - Tel. 0824 49866 - P.IVA 01481220620 -
Ci puoi trovare anche sull'elenco telefonico Elenco Si! di Benevento (BN)